Lettera di un nuovo associato. Grazie! 🦜💙
Ieri è stata una giornata che non dimenticheremo mai, un’avventura in associazione che è stata una vera e propria esperienza di vita.
Abbiamo un amazzone auropalliata da meno di due anni, ci siamo tesserati qualche mese fa e ieri è stata la prima volta che abbiamo partecipata a un’attività in associazione.
Siamo arrivati come dei perfetti sconosciuti, ma ci siamo subito resi conto di tutto il bello che avevamo davanti agli occhi, persone con la stessa passione per il mondo dei pappagalli.
Era come essere seduti a tavola con amici di vecchia data, sebbene molti di loro era la prima volta che li vedevamo.
La sensibilità di ognuno era evidente, e la tenerezza con cui tenevano tra le loro mani questi dolci pappagalli ci ha toccato il cuore, gli occhi degli adulti tornati bambini erano illuminati di gioia nell’ammirare questi bellissimi animali.
Una tenerezza senza eguali, poi nel vedere i pappagalli volare liberi tutti insieme!
Il cancello dell’associazione ci ha protetti dalle preoccupazioni quotidiane e ci ha permesso di vivere un’esperienza unica, fatta di pura felicitĂ e spensieratezza.
Siamo stati immersi in un’atmosfera di allegria e passione, dove tutti noi eravamo uniti dalla stessa grande passione per i pappagalli.
Non credo di aver mai provato un tale senso di benessere e serenitĂ !
Grazie di cuore a tutti voi.
Giampy e Andrea.